logo_small  





Articoli
 
COLOR TANGO, LEZIONE E MILONGA AL BELLEZZA
di Franco Finocchiaro
'Cafetín', 2, dicembre 2003

Panerai Luminor Power Reserve Replica Tra gli eccellenti musicisti che la compongono, il mattatore è Roberto Álvarez.
Le sue mani sanno far gemere teneramente il bandoneon,replicas relojes sanno mettere a nudo le sue vibrazioni segrete, sanno trasfigurarlo in uno strumento dalla forza impressionante, sanno estrarne un suono robusto, luminoso, ma anche sottile, penumbrale, sempre con un gesto di grande effetto plastico in cui si scopre l’elemento puramente fisico che comporta il suo uso.
L’intervallo tra le due parti di cui i Color Tango sono stati artefici,Panerai Manifattura Luminor Replica è stato impreziosito da due pregevoli esibizioni di ballo, di segno opposto tra di loro.
Dapprima, accompagnati dall’orchestra, gli squisiti replica orologi padroni di casa Alberto Colombo e Alessandra Rizzotti, precisi nel disegnare arabeschi fondati sul solido equilibrio della loro empatia, e coinvolti in una rolex imitazioni maniera di comunicare che trova nel formidabile stile di Pugliese la sponda ideale.
Quindi una coppia che ha riportato il tango ai costumi delle sue origini,Perfect Replica Watches quando lo si ballava tra uomini: Los Hermanos Macana. Eleganti, filiformi, altissimi watussi, la loro ubriacante performance non ha svelato traccia di alcuna intenzione passionale o nostalgica, ma è stata portatrice sana di un virtuosismo così naturale da essere sdrammatizzato con allegra autoironia, lasciando il pubblico stupefatto e con il sorriso sulle labbra:una scoperta.
Un’altra coppia, questa volta femminile,www.sintedi.com si è presa prima il carico e quindi gli onori, per aver organizzato una serata magica. D’altronde cosa ci si poteva aspettare da Giosi e Maki,replicas rolex due donne che hanno scelto di farsi conoscere come Las brujas del tango?

 

 

 

 

 

 

  

 

">

">

">

">